DOSATORE DI POLIFOSFATI

Per mantenere in buono stato la tua caldaia, ed evitare i guasti causati dal calcare, ti consigliamo di installare un dosatore di polifosfati per le acque non potabili. Grazie a questo piccolo apparecchio che viene installato sotto la caldaia, si riuscirà ad abbattere la durezza dell’acqua preservando così il tuo impianto. I filtri da noi montati sono di ottima costruzione e realizzati con i migliori materiali. La manutenzione degli stessi è molto semplice e viene effettuata direttamente al momento della manutenzione della caldaia o comunque dopo circa un anno. 

DEFANGATORI

Un impianto di riscaldamento negli anni può perdere di efficacia a causa di sedimenti che si depositano al suo interno. Per risolvere questo problema si installa un filtro defangatore contenente un magnete in grado di attrarre un grosso quantitativo di ossidi di ferro e una rete filtrante in grado di trattenere anche impurità non magnetiche come micro alghe, sabbie e altre impurità. La manutenzione è semplicissima e su impianti standard viene effettuata una volta all’anno al momento della manutenzione della caldaia.  Per ulteriori dettagli contattateci compilando il form qui a fianc

circe veneto

CATASTO DEGLI IMPIANTI – CIRCE

Dall’inizio del 2014, è diventato obbligatorio per ogni abitazione la dotazione del libretto di impianto di climatizzazione e del rapporto di efficienza energetica (D.G.R.V. 1363/2014). Nella stessa delibera è stato istituito anche il catasto telematico degli impianti, CIRCE che riporta le caratteristiche presenti sul libretto d’impianto creando due codici fondamentali per effettuare la pratica APE o qualsiasi altra documentazione che li richieda.

Durante una nostra manutenzione o in occasione di specifiche richieste di controllo, aggiorniamo il tuo libretto di impianto oppure lo compiliamo al momento stesso per mantenerti sempre in regola con la normativa vigente.

Resta sempre aggiornato
iscriviti alla nostra newsletter

HTML5 Icon